Clorella: usiamola per depurarci

Micro alga verde d’acqua dolce, la Clorella è un vegetale conosciuto per le sue grandi proprietà nutritive, che raggiungono lo Zenith in una concertazione extra ordinaria di clorofilla.

La clorella vanta un contenuto elevato di nutrienti essenziali, quali le proteine, il prezioso ferro, l’indispensabile beta carotene, i minerali preziosi quali il potassio, il fosforo, il magnesio e la ricercata vitamina B.

Ma partiamo dall’inizio, perché la clorella è un’alga antica, apparsa più di 2miliardi di anni fa sulla terra e originaria del Giappone e di Taiwan.

Nel 1890 l’alga è stata scoperta dal Dr Martin Beyerink, e molti studi effettuati sulla sua composizione rivelano che il consumo aumenta il benessere e la vitalità dell’organismo, nonché rappresenta un valido aiuto per chi sta cercando di perdere peso e di ritrovare un perfetto stato di salute.

La caratteristica principale dell’alga Clorella va ricercata nel suo colore verde brillante, così vivace perché contiene grandi concentrazioni di clorofilla. La clorofilla è una sostanza benefica e importante, che aiuta con la sua presenza a rendere la dieta quotidiana più bilanciata e ricca di vitamine e di sali minerali.

Benessere della depurazione di Bio Chlorella Detox

Nel dettaglio, la Clorella può essere assunta come valido integratore alimentare nella proposta Bio Chlorella Detox, che si propone completamente naturale e ricco nella composizione. L’integratore assicura il 287% dell’apporto quotidiano raccomandato di Vitamina A, il 71% dell’apporto quotidiano raccomandato di vitamina B e il 202% dell’apporto quotidiano raccomandato di ferro.

Dove acquistare la Clorella?

Puoi acquistare la clorella in versione Bio Detox sul sito di weightworld

Nella composizione sono presenti elevate quantità di preziosi zinco e di magnesio, quindi Bio Chlorella Detox si propone come un integratore multi vitaminico e proteico piccolo nelle dimensioni ma dalle caratteristiche incredibilmente interessanti!

Bio Chlorella Detox favorisce la riduzione delle tossine, dei metalli e delle polveri sottili che si insidiano nell’organismo. Al contempo, l’assunzione dell’alga permette al corpo di sentirsi forte ed energetico e di avvertire una generale sensazione di benessere.

Ma Bio Chlorella Detox sa anche diventare un valido alleato naturale per il dimagrimento, grazie al processo di detossicazione dell’organismo dalle tossine in eccesso. La depurazione si trasforma, infatti, nella possibilità di aumentare più velocemente il metabolismo e quindi di favorire la perdita dei chili in eccesso.

La clorella può quindi essere assunta con l’integratore alimentare Bio Chlorella Detox disponibile in capsule, che aiutano ad aumentare i livelli di energia, a rafforzare il sistema immunitario, a ridurre i rifiuti e tossine e a migliorare il respiro e la circolazione in un’azione completamente naturale.

Chi ricerca un’integrazione completa può contare sul sistema Green Magic in polvere, che associa il concentrato di 16 elementi vegetali, dove spiccano la clorella e l’alga spirulina e che può comodamente essere assunto in ogni momento della giornata.

Chi invece ricerca un’integrazione mirata può orientarsi al prodotto Super Bio Chlorella, una polvere che può essere consumata con l’acqua per generare bevande naturali ricchissime di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi, particolarmente indicate per vegetariani e vegani che ricercano un’ottima integrazione e per tutte le persone che stanno cercando di ritrovare il peso forma e hanno bisogno di un forte processo di disintossicazione naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *