Contatti

Utilizzate il modulo contatti solamente per le seguenti richieste:

  1. Richieste di rimozione immagini o contenuti, contestazioni su violazioni di copyright e similari
  2. Proposte commerciali o pubblicitarie
  3. Collaborazioni per la redazione di contenuti

Tutte le proposte commerciali o pubblicitarie e le collaborazioni per la redazione di contenuti verranno attentamente valutate, ma ci riserviamo la possibilità di rispondere solo se interessati, pertanto, se al vostro primo messaggio non riceverete alcuna risposta, non inoltratene degli altri con la medesima proposta, in quanto continueremo a non rispondere.

Non utilizzate il modulo contatti per inviare commenti

I commenti possono essere inseriti direttamente nell’apposito form predisposto in basso ad ogni articolo. Ogni commento verrà moderato prima della pubblicazione. Non verranno pubblicati commenti di spam, con istigazione all’odio, al razzismo, offensivi, non costruttivi, diffamatori o comunque levisi della nostra immagine o di quella di terzi, in ogni caso sarà sempre la redazione di integratoriperdimagrire.org con insindacibile giudizio a decidere se e quando pubblicare un commento.

Ci teniamo a precisare che non siamo dei medici, non forniamo quindi consulenze, assistenza medica e prescrizioni mediche, inoltre non vendiamo alcun prodotto né direttamente né indirettamente.