Green Magic Integratore natuale per dimagrire

green-magic

La vita di ogni giorno sta diventando sempre più frenetica e impegnativa. Come possiamo affrontarla al meglio contando su una buona riserva energetica senza aumentare di peso?

Il segreto va ricercato nell’assunzione di giusti integratori alimentari, prodotti che mixano al loro interno sostanze preziose ricavate dai prodotti che la natura ci offre.

Green Magic si propone come un integratore alimentare intelligente, stimato in tutto il mondo perché abile nel proporre un mix sapiente di alghe e sostanze naturali benefiche per l’organismo.

Cos’è il Green Magic?

Green Magic è un prodotto che si propone di migliorare la dieta di ogni giorno offrendo la giusta integrazione alimentare. Al giorno d’oggi è difficile seguire i dettami che chiedono di consumare ogni giorno almeno cinque porzioni di frutta e di verdura. Così tanti vegetali sono sicuramente benefici per l’organismo, ma i pasti fuori casa, il tempo che non è mai abbastanza e la richiesta di accontentare tutta la famiglia possono indurre le persone a comporre una dieta scarsa e disordinata dal punto di vista nutritivo.

Per renderla ricca di nutrienti e benefica per la salute è nato Green Magic, un composto semplice e buono, che annovera al suo interno ingredienti scelti di sola origine naturale.

Green Magic è un estratto naturale di 17 piante, tutti nutrienti e in grado di apportare all’organismo vitamine, sali minerali e principi fondamentali per il benessere e la salute del corpo. Impiegando con costanza Green Magic, la dieta di ogni giorno migliora sensibilmente e l’organismo riesce a rifornirsi di tutte le sostanze nutritive utili per salvaguardare la salute degli organi vitali e per garantire le sue funzioni principali.

Green Magic

L’impiego di Green Magic è votato a garantire che le funzioni vitali siano ottimali, perché grazie al contenuto di sali, vitamine e agenti antiossidanti, Green Magic permette di combattere in modo più efficace i segni dell’età, favorisce la buona salute del sistema immunitario e lavora come attivatore naturale dell’energia, favorendo le performance fisiche ed intellettuali.

I principi attivi contenuti in Green Magic sono molti, perché l’integratore provvede a fornire tanti nutrienti senza apportare grassi o zuccheri, quindi integrando la dieta in modo speciale grazie al suo contenuto di ‘superfood’. Nel dettaglio, Green Magic contiene favolosi estratti di:

  • Alga spirulina: piccina ma infinitamente benefica per l’organismo, l’alga spirulina viene così chiamata perché vanta una simpatica forma a spirale. Si tratta di una microalga che appartiene al gruppo delle alghe azzurre di acqua dolce, ricca di proteine vegetali e calcio. Queste sostanze, unite all’importante contenuto di clorofilla, aiutano a fornire minerali preziosi all’organismo, migliorando l’ossigenazione del sangue ed evitando gli scompensi.

Non solo, perché l’alga spirulina lavora efficiente sulla metabolizzazione, aiutando le persone che stanno cercando di perdere peso a vivacizzare il metabolismo e a raggiungere con più semplicità il peso forma. L’alga spirulina è adatta agli sportivi che desiderano migliorare le loro performance, a chi ricerca un elevato tasso di concentrazione e anche alle persone che stanno vivendo un periodo di stress e di spossatezza.

Il suo contenuto di sali minerali è infatti elevatissimo e l’alga aiuta il corpo a smaltire le tossine rendendo la pelle luminosa e i capelli brillanti. Dal punto di vista del contenuto, l’alga spirulina lavora sulla pelle con la sua elevata presenza di beta carotene, non danneggia il fegato e aiuta efficacemente a stabilizzare gli zuccheri nel sangue.

  • Lecitina: la lecitina è una sostanza organica che si trova nelle cellule vegetali e in quelle animali. La lecitina si trova principalmente nei fagioli di soia, nelle arachidi e anche in carni come il fegato di vitello. Nella preparazione Green Magic, la lecitina è super concentrata, quindi lavora con efficacia per contrastare il colesterolo e i trigliceridi alti.

Sappiamo che questi valori sono fondamentali per la salute del sistema ematico e chiedono di essere riportati a condizioni normali per la salute del sistema cardio vascolare. Assumere lecitina è quindi utile per chi desidera abbassare i livelli di queste sostanze, ripulire le arterie e permettere al sangue di diventare pulito, fluido e ossigenato.

I benefici si leggono in un risveglio del metabolismo, in una maggiore resistenza alla fatica fisica e mentale e in una protezione elevata degli organi interni. La lecitina è infatti un nutriente vitale, che si impegna a supportare le vitamine amiche del cuore, del cervello e soprattutto del fegato.

  • Clorella: ecco un’altra alga preziosa e ricercata, che va a completare con intelligenza la composizione di Green Magic. La clorella è una microalga verde unicellulare e i suoi valori nutrizionali sono sorprendenti. La clorella contiene infatti il 55% di proteine e la sua caratteristica principale va ricercata nell’elevata assimilabilità dei suoi componenti nutritivi.

La clorella vanta proprietà ricostituenti e antiossidanti, perché come la spirulina è ricchissima di clorofilla che aiuta il corpo a purificarsi e ad eliminare i pericolosi metalli pesanti che si trovano nelle scorie metaboliche, ma anche nell’aria che respiriamo. Nel dettaglio, la clorella lavora come forte depurante dell’organismo, rafforza il sistema immunitario grazie al suo apporto di clorofilla e di vitamine ed è ricchissima di sali minerali rari, come lo zolfo, il fosforo, il magnesio e il ferro. La sua presenza all’interno dell’integratore Green Magic lo rende perfetto per chi desidera pulire l’intestino e risanare la flora batterica, nonché migliorare la condizione del sistema vascolare e la salute delle vene.

Green Magic a chi è dedicato?

Green Magic è un integratore alimentare completo, dedicato principalmente a chi desidera:

  • migliorare la salute del sistema ematico, combattere l’anemia e contrastare alti valori di colesterolo e trigliceridi alti;
  • purificare l’organismo eliminando le tossine e lavorando con efficacia sui metalli pesanti;
  • favorire la concentrazione e ritrovare uno stato di umore sereno e positivo, soprattutto in caso di stress, tensione e periodi di stanchezza;
  • migliorare le performance fisiche e sportive grazie all’azione ossigenante del prodotto sul sangue;
  • migliorare la dieta parca di vegetali, grazie all’apporto di vitamine, sali minerali e sostanze nutritive immediatamente disponibili e assimilabili dall’organismo;
  • lavorare sull’ossidazione in modo naturale, favorendo la salute e la protezione degli organi interni e la bellezza dei tessuti, quindi rendendo la pelle luminosa e i capelli belli e splendenti;
  • favorire la perdita di peso naturale, grazie all’azione attivatrice del metabolismo, unita all’azione purificante delle alghe in esso contenute.

Tanti sono i benefici di Green Magic, un integratore ‘verde’, amico della natura e pensato per chi desidera rendere la dieta completa e ricca di sostanze nutritive. Green Magic è un prodotto adatto a chi segue una dieta vegetariana e vegana, perché si propone come ottimo integratore di vitamine del gruppo B, soprattutto della B12 che si fatica a reperire in natura, ma che si propone fondamentale per il sistema nervoso e per la salute del cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *