Raspberry Ketone puro in pillole

Il Raspberry ketone, in lingua italiana il chetone di lampone, è un fenolo, sostanza che si trova nei frutti rossi e in grandi quantità nei frutti di bosco. Si tratta di un composto che determina il profumo e parzialmente il sapore della frutta e che nella preparazione di integratori alimentari viene sintetizzato dal Coumaroyl-CoA con l’estrazione di una quantità di chetoni compresa fra 1 e 4 mg per ogni chilogrammo di lamponi.

Il ketone di lampone veniva in passato commercializzato come dolcificante naturale e impiegato per realizzare le creme e le glasse per i prodotti dolciari. Nel 2005 questa sostanza è stata intensamente studiata da ricercatori, che ne hanno individuato le sue portentose caratteristiche ai fini nutrizionali, con una ricerca che ‘ha fatto storia’, pubblicata sull’autorevole rivista “Life Science”.

Dove acquistare il Raspberry ketone?

Puoi acquistare il Chetone di Lampone sul sito di weightworld

raspberry-ketone-pilloleOggigiorno il ketone di lampone è considerato un vero e proprio superfood, un alimento naturale che apporta importanti elementi nutritivi nella vita di ogni giorno e la cui funzione è concentrata sull’azione dimagrante e di riequilibrio del peso forma. La funzione principale svolta da questo prezioso composto chimico si basa, infatti, sull’attivazione della termogenesi, una reazione chimica naturale dove la temperatura interna si alza e scioglie naturalmente i grassi presenti nell’organismo.

Il ketone di lampone stimola efficacemente il metabolismo e aiuta il corpo a smaltire il grasso in eccesso, favorendo l’aumento della noradrenalina, l’ormone che lavora principalmente sullo scioglimento del grasso. Al contempo, il ketone di lampone stimola le cellule del corpo nella produzione della apodinectina, una speciale proteina che riduce la massa grassa. Queste sono le funzioni anti-grasso del ketone di lampone, sostanza preziosa che chiede un processo di estrazione particolare e su ampia base. Gli integratori alimentari che contengono questa sostanza come Raspberry Ketone assicurano ai consumatori un contenuto raffinato, un’estrazione privilegiata che impiega molti chilogrammi di frutta fresca per ottenere un prodotto ricco di principio attivo e, per questo motivo, efficace nel processo di integrazione alimentare.

I prodotti della linea Raspberry Ketone contengono grandi quantità di estratto purissimo e permettono di lavorare con cura nella ricerca del peso forma. Il prodotto può essere addizionato con tè verde, come nel caso del benefico Raspberry Ketone Plus, che unisce ai chetoni di lampone la forza e l’efficacia del Tè Verde, del Guaranà, del Green Coffee e della Garcinia per lavorare sulla perdita di peso, ma anche sull’energia, sul buon umore e sullo stato di salute generale dell’organismo. La scelta ideale per chi invece desidera assumere un integratore alimentare utile per la perdita di peso è Raspberry Ketone Puro prodotto che vanta l’estratto puro al 100% e permette di dare vita a un processo di dimagrimento efficace e sicuro.

benefici del raspberry

Si tratta di un integratore sicuro e comodo, disponibile in confezione da 90 capsule, che possono essere assunte nella quantità di tre al giorno e che vantano una formula pura e concentrata che è stata consigliata anche dal famoso Dottor Oz nei suoi interessanti interventi televisivi. Il prodotto non presenta controindicazioni, ma chiede di non essere assunto dalle donne in stato di gravidanza e nel periodo dell’allattamento, quindi dalle persone sotto la maggiore età e che soffrono di particolari disturbi fisici. In questo caso, è ideale chiedere un consiglio al medico di fiducia per verificare la compatibilità dell’integratore con i medicinali che si stanno assumendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *