Note Legali

Disclaimer ed altre informazioni utili

Gli articoli pubblicati nel sito sono frutto di un’accurata disamina e rielaborazione di pubblicazioni presenti in altri blog e siti internet sia italiani che stranieri. Premesso che la redazione compirà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni riportate nei vari articoli:

tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l’indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.

In nessun caso i web master, gli autori degli articoli, né altre parti connesse a integratoriperdimagrire.org, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.

Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate

Questo sito non è un prodotto editoriale e viene aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all’art. 5 della L. 47/1948.

Informativa sulla privacy e condizioni d’uso per gli utenti registrati.

Responsabilità

L’Editore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in integratoriperdimagrire.org. Le informazioni riportate su integratoriperdimagrire.org. sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista, di un dietologo o di un fisioterapista.

L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali integratoriperdimagrire.org può rimandare con link

La redazione di integratoriperdimagrire.org, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via e-mail tramite l’apposito forma i contatto; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

Ogni utente è responsabile dei propri commenti, integratoriperdimagrire.org non se ne assume alcuna responsabilità.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in integratoriperdimagrire.org appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Diritto di autore

I contenuti testuali presenti all’interno di questo sito, salvo diversa specificazione, sono proprietà di integratoriperdimagrire.org e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore; non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del gestore.

In conformità alle indicazioni di legge E’ CONSENTITA la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.

integratoriperdimagrire.org non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore. Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.