Monthly Archives: Gennaio 2017

Resveratrol – integratore in capsule

Il resveratrolo è un ormone che si trova in molti tipi di frutta e di verdura e in abbondanti quantità nel vino rosso. L’ormone vanta un forte potere antiossidante ed è conosciuto e stimato per la sua capacità di limitare il senso di appetito e di contrastare i grassi in eccesso.

L’integratore a base di resveratrolo Resveratrol aiuta chi sta seguendo una dieta dimagrante a ridurre l’appetito e, al contempo, agisce stimolando il metabolismo e permettendo di raggiungere il peso forma in modo più veloce ed efficiente.

Bio Super Guaranà: fonte di vitamine e sali minerali

Bio Super Guaranà è un prodotto puro, composto da 100% polvere biologica di guaranà. Si tratta di un integratore alimentare naturale, apprezzato e ricercato perché fonte di preziose vitamine e sali minerali, nonché ricco di acidi essenziali per l’organismo.

Il contenuto di sostanze antiossidanti presente in questo prodotto è elevato e la naturale forza energetica fornita dal guaranà rende il prodotto un valido sostituto al caffè, una bevanda completa che merita di essere assunta da chi ricerca energia e desidera integrare la dieta quotidiana con sostanze importanti per la salute e il benessere dell’organismo.

Prodotti snellenti

prodotti snellenti

Tutti noi desideriamo avere un corpo snello e tonico. La giusta dieta e l’attività fisica sono importanti per raggiungere questo traguardo, ma una grande aiuto può arrivare dai prodotti snellenti.

Si tratta di integratori che mirano a modellare il fisico, snellendolo e quindi eliminando i cumuli di adipe che sono presenti nel corpo.

I prodotti snellenti sanno aiutare la dieta, renderla più veloce e vincente, aiutando il corpo a non sentire i morsi della fame nel caso dei prodotti antifame, migliorando il lavoro del metabolismo e l’assunzione dei grassi con i prodotti blocca carboidrati e i prodotti brucia grassi e lavorando per modellare il corpo nel caso dei cerotti dimagranti, dei prodotti snellenti cosmetici dedicati alla cellulite e dei dispositivi di bellezza che permettono di modellare il corpo in modo efficace.