Bio Super Guaranà: fonte di vitamine e sali minerali

Bio Super Guaranà è un prodotto puro, composto da 100% polvere biologica di guaranà. Si tratta di un integratore alimentare naturale, apprezzato e ricercato perché fonte di preziose vitamine e sali minerali, nonché ricco di acidi essenziali per l’organismo.

Il contenuto di sostanze antiossidanti presente in questo prodotto è elevato e la naturale forza energetica fornita dal guaranà rende il prodotto un valido sostituto al caffè, una bevanda completa che merita di essere assunta da chi ricerca energia e desidera integrare la dieta quotidiana con sostanze importanti per la salute e il benessere dell’organismo.

Dove acquistare Bio Super Guaranà?

Puoi acquistare Bio Super Guaranà sul sito di weightworld

Bio Super Guaranà è un integratore alimentare fortemente raccomandato alle persone che stanno cercando di perdere peso e che stanno seguendo una dieta dimagrante. La ragione va ricercata nella funzione attivatrice del metabolismo e nella capacità della sostanza di non fare avvertire il senso di fame. Nel dettaglio, l’integratore aiuta a sconfiggere a fatica e innalza i livelli di energia, migliorando le performance quotidiane e, di conseguenza, il rendimento nell’attività sportiva.

wwit-guarana-banner

L’integratore è un prodotto altamente rinvigorente perché contiene una quantità doppia di caffeina rispetto al caffè. Bio Super Guaranà aiuta inoltre a ridurre l’appetito e funziona come acceleratore del metabolismo, stimolando la perdita di peso e favorendo la dieta dimagrante. Al contempo, Bio Super Guaranà migliora la memoria e si propone come un prodotto interessante da assumere per le persone che seguono una dieta vegetariana.

Il guaranà contenuto nel prodotto è puro. Si tratta di una sostanza conosciuta dalla notte dei tempi per la sua funzione rinvigorente e attivatrice del metabolismo e la pianta viene impiegata dalle tribù indigene da oltre tremila anni per le sue virtù energizzanti, curative, antigrasso e terapeutiche. La sua funzione principale è di fornire energia immediata alla persona, bloccando il senso di appetito e favorendo le performance fisiche e intellettuali.

wwit-spirulina-Infographic-new

La polvere di guaranà presente nell’integratore deriva dall’essiccazione e dalla torrefazione dei semi della pianta, che vengono successivamente polverizzati. La polvere può essere impiegata dalle persone che desiderano:

  • aumentare le performance fisiche e sportive;
  • migliorare la concentrazione e la resa nello studio nel lavoro;
  • combattere i grassi in eccesso e integrare in modo intelligente la dieta quotidiana;
  • favorire l’attività del metabolismo e ridurre il senso di appetito;
  • prevenire e curare stati di spossamento, diarrea e dissenteria, il mal di testa e i problemi di sudorazione eccessiva.

L’integratore Bio Super guaranà associa alla polvere naturale di guaranà un’ottima quantità di vitamine, sali minerali preziosi e antiossidanti, importanti per prevenire l’ossidazione e l’invecchiamento cellulare. Il dosaggio ideale si basa sull’assunzione di 3 grammi di polvere aggiunta al latte, al te o al succo di frutta, oppure addizionata allo yogurt o alle centrifughe di frutta e di verdura.

Un interessante metodo per consumare questo integratore consiste nell’aggiungerlo all’insalata. È raccomandato di non superare la dose giornaliera di 3 cucchiaini da caffè per cause legate alla forza attivatrice e rinvigorente della polvere di guaranà. È sconsigliato l’uso in gravidanza, in allattamento e ai ragazzi sotto ai 18 anni, nonché alle persone che soffrono di ipertensione, insonnia, palpitazioni cardiache e nervosismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *