Alga spirulina in polvere

L’alga spirulina è un vero e proprio prodigio della natura, un vegetale presente nella terra da più di 3.6 miliardi di anni e che viene sfruttata per il suo elevato contenuto nutritivo, per le sue proprietà toniche ed energizzanti, nonché per il suo aiuto nella ricerca del peso forma.

L’alga spirulina è una miniera di principi nutritive e fra i molti spiccano il calcio, il potassio, la niacina, le vitamine B e il ferro, molti amminoacidi essenziali e abbondanti proteine.

L’alga spirulina viene così chiamata perché ha una forma a spirale e le sue dimensioni sono microscopiche. L’alga vive nelle acque dolci dei territori asiatici ed è stata studiata profondamente dalla comunità scientifica, che ne ha esaltato il potere nutritivo e legato al benessere.

Ecco che la sua natura così speciale è racchiusa oggigiorno in integratori disponibili in pasticche o in polvere, che permettono di attuare un’assunzione semplice ed efficace nel corso della giornata.

Dove acquistare l’Alga Spirulina?

Puoi acquistare la Moringa in capsule sul sito di weightworld

Proprietà dell’alga spirulina

L’alga spirulina vanta molte proprietà interessanti, dove la maggiore va ricercata nella capacità di apportare ossigeno al sistema ematico e di contribuire a velocizzare il metabolismo e rafforzare il sistema immunitario. L’alga spirulina funziona inoltre da antifame naturale, perché vanta un elevato contenuto proteico, pur essendo di dimensioni minuscole.

Le proteine mandano un segnale di sazietà al cervello, quindi le persone che stanno cercando di raggiungere il peso forma possono trovare un grande beneficio in questa funzione, soprattutto se sono golose o se vengono sottoposte a forme di dieta particolarmente restrittive.

L’alga spirulina è grande amica dei tessuti, dei capelli e delle unghie, perché il triptofano e la fenilanina in essa contenuti vengono trasformati dall’organismo in vitamina A, essenziale per l’elasticità dei tessuti. Grazie alla presenza di altre sostanze nutritive, l’alga svolge un effetto depurante e tonificante dell’organino e aiuta a rafforzare notevolmente le difese immunitarie.

Al contempo, l’alga lavora come portatrice di ossigeno e viene quindi assunta dagli sportivi e dalle persone che svolgono lavori impegnativi, siano essi fisici o intellettuali, perché migliora le performance fisiche e stimola la buona concentrazione.

Chi desidera attuare un’integrazione intelligente e votata alla ricerca del peso forma può rivolgersi al prodotto Bio Super Slim Mix 300g, un mix esclusivo di cinque diversi ingredienti, che sono stati selezionati per favorire la perdita di peso. Si tratta di un integratore volto ad aumentare la funzionalità del metabolismo, che purifica il corpo e migliora il sistema immunitario e dove, al suo interno, si trovano preziosi estratti di alga spirulina

Chi desidera affidarsi alla forza e all’eccellenza dell’alga spirulina può contare sull’integratore alimentare Bio Spirulina in polvere, un estratto naturale disponibile in comode capsule che si occupa di ridurre a fame nervosa e lo stress, di migliorare le performance fisiche e intellettuali e di proteggere la pelle, rendendola bella, tonica e luminosa.

Tutta la forza dell’alga spirulina è quindi racchiusa nell’integratore alimentare Super Spirulina, disponibile in polvere. Si tratta di un estratto puro e naturale, che può essere consumato con l’acqua o il succo di frutta per riequilibrare l’organismo, purificarlo e aiutarlo a perdere i chili in eccesso in tutta naturalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *