Bacche di Acai in capsule

Le bacche di Acai sono un prodotto naturale molto particolare, che viene raccolto dall’omonimo arbusto originario dell’America Centrale e dell’America Latina. Consumare dalla notte dei tempi dalle tribù amazzoniche, le bacche di Acai sono un superfood, impiegato nella composizione di sane e nutrienti colazioni.

Si tratta di frutti piccoli e rotondi che possono variare dal colore verde al nero profondo e che rivelano un contenuto nutrizionale molto interessante. La polvere ricavata dalle bacche di Acai è molto contenuta nelle calorie e ricca di proprietà vitaminiche. Le bacche di Acai contengono, infatti, elevate quantità di ferro e di calcio e acidi grassi preziosi quali l’acido linoleico l’Acido Palmitico e il Beta-sitosterolo.

Dove acquistare le Bacche di Acai?

Puoi acquistare le Bacche di Acai sul sito di weightworld

Quali sono le proprietà delle bacche di Acai? Questi frutti lavorano con forte azione antibatterica contro i germi, quindi vengono impiegate nella preparazione di polveri e succhi, ma anche di unguenti e oli per la cura e il benessere della pelle. Il concentrato di bacche viene sfruttato da sempre come rimedio per i problemi digestivi e vanta importanti proprietà disintossicanti. Le bacche di Acai contengono molte fibre vegetali che regolarizzano il metabolismo e, al contempo, stimolano la naturale regolarità dell’apparato digerente.

bacche acai puro

Le bacche di Acai sono quindi un superfood perché sono ricche di sostanze antiossidanti preziose. Si tratta di antociani che si combinano con un elevato apporto di vitamine E e C e con una buona presenza di acidi grassi come Omega-3 e Omega-6. Le bacche di Acai contengono polifenoli che contrastano l’insorgenza delle infiammazioni e, grazie alle proprietà nutritive, le bacche vengono considerate un toccasana per il cuore e l’intero sistema cardio vascolare.

Come consumare le bacche di Acai? La scelta ideale è di consumare le bacche di Acai con integratori alimentari di elevata qualità quali Pure Acai™ Bacche di Acai. Si tratta di un prodotto disponibile in 60 capsule che contengono 750 mg di concentrato di bacche di Acai, quindi una quantità molto abbondante di principio attivo naturale.

L’integratore Pure Acai™ aiuta a sgonfiare e a depurare il corpo grazie al contenuto speciale della polvere che, al contempo, stimola il metabolismo a produrre energia pura, contrastando la situazione di sovrappeso. Un’importante funzione delle bacche di Acai va infatti ricercata nella capacità di attivare il metabolismo e di indurlo all’attivazione, lavorando sugli accumuli di grasso localizzando e favorendo al meglio il dimagrimento.

Le bacche di Acai possono inoltre essere consumate in versione polvere nel prodotto Super Berry Acai, una variante interessante che può essere assunta come utile integratore alimentare per il dimagrimento e la disintossicazione dell’organismo. Per rendere più efficace la funzione detox è quindi possibile associare l’uso delle bacche a prodotti come Colon Cleanse, che lavora efficacemente nella depurazione del colon.

Le bacche di Acai non presentano controindicazioni, ma chi desidera attuare l’integrazione naturale deve prestare attenzione se soffre di allergie alimentari ai mirtilli, alle bacche di sambuco, all’uva o alle bacche di schisandra. Le bacche devono inoltre di essere assunte da persone maggiorenni ed evitate in fase di gravidanza e di allattamento, nonché se si stanno assumendo particolari farmaci che potrebbero interagire con la loro composizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *